Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Francesca Pedullà e Frey Faust • Elastic_Empathic

24 Febbraio, h. 20:30 - 21:30

| Teatro Akropolis

Gratuito
Foto di Adriano Barranco

Due corpi, diversi per peso, massa, proporzioni. Alcuni bastoni di legno, diversi per lunghezza, peso, massa. Giocare con prossimità e distanze. Praticare uno sguardo empatico. Trovare strategie per un ascolto intenso, un passaggio paziente e costante tra il condurre ed essere condotti, testando la reattività della relazione spaziale. Leggere la natura delle relazioni: minacciosa, rassicurante, liberatoria, tenera, umoristica. Una performance che gioca sulle prossimità e le distanze. Un tentativo di interiorizzare esperienze vissute o immaginate e manifestare istantaneamente il desiderio, l’intenzione, la prospettiva dell’altro e del non umano.

Di: Francesca Pedullà e Frey Faust

Francesca Pedullà è danzatrice, coreografa, curatrice indipendente. Partecipa come interprete e co-autrice a numerosi progetti artistici internazionali. I suoi lavori sono stati presentati, fra gli altri, all’Institute Français de Cotonou, FITHEB (Benin), HTroisC L (Lussemburgo), Centre Culturel Cité Culture (Brussels-Belgio), TFK Berlin, Haus of the Berliner Festspiele (Germania).

Frey Faust è danzatore, pedagogo e contact improviser. Attivo sulla scena dance newyorkese degli anni Ottanta, ha lavorato con Donald Byrd, David Parsons, Merce Cunningham, Meredith Monk, fra gli altri. Ha fondato tre compagnie di danza ed è autore di oltre 40 lavori coreografici solisti e di gruppo.

Evento SOLD OUT

Prenotazioni biglietti

Dettagli

Data:
24 Febbraio
Ora:
20:30 - 21:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Teatro Akropolis
Via Mario Boeddu 10
Genova, 16153 Italia
+ Google Maps
Go to Top