
- Questo evento è passato.
Alessio Pisani e Luca Cartolari, con Bogeyman/EASilence, ci svelano mondi sonori inaspettati, dove il controfagotto e l’elettronica si intrecciano in un vortice ipnotico. Il concerto si apre con Cinque bagatelle per l’uomo nero di Carlo Galante, un brano che mette a nudo l’anima del controfagotto, tessendo un racconto misterioso e introspettivo. A seguire Autotono di Sylvano Bussotti, una sequenza di sette “pittografie” realizzate da Sylvano Bussotti con la complicità dello zio, il rinomato pittore e illustratore Tono Zancanaro. Bussotti disegna partiture fantasiose, lo zio le elabora ulteriormente per la realizzazione finale di fascinosi quadri grafici da galleria e da concerto. Ognuno dei fogli non va verso una direzione artistica univoca, ma vale come sorgente d’ispirazione.
Compositori: Carlo Galante e Sylvano Bussotti | con: Alessio Pisani – controfagotto e Luca Cartolari – live electronics | Interprete: Silvia Pelizza
"*" indica i campi obbligatori
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.