- Questo evento è passato.
Cie TANMIS • HIC
Prima nazionale

Tra acrobazie, equilibrismi, circo di strada e il suono del contrabbasso, tre artisti creano uno spazio di gioco e di nuove possibilità per infiniti incontri e relazioni, entrando in risonanza tra loro e facendo emergere il proprio spazio interiore.
In collaborazione artistica con Boris Vecchio / Associazione Sarabanda
Produzione: Compagnia Tanmis | Produzione esecutiva: La Verrerie d’Alès, National Cirque Occitanie Pole | Coproduzione: La Verrerie d’Alès, Pôle National Cirque Occitanie; Cirque Jules Verne, Centro Nazionale del Circo e delle Arti di Strada – Amiens; Città del Circo per il Polo Regionale del Circo di Le Mans
"*" indica i campi obbligatori
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.