Caricamento Eventi
18 Mag

ASFALTO
Carlo Massari

Ore 14.30

Teatro Akropolis

Carlo Massari / C&C Company
ASFALTO

Sharing della residenza artistica

Creazione originale e interpretazione: Carlo Massari | Produzione: C&C Company | Coproduzione: Oriente Occidente Dance Festival, Teatri di Vita, Petri-Dish | Con il contributo di: Assessorato alla Cultura – Regione Emilia Romagna

Durata: 70 minuti

Ispirato al racconto Chroniques de l’asphalte di Samuel Benchetrit ASFALTO è una favola fisica contemporanea, surreale e sociale, dura e disincantata come solo il presente sa essere, che tenta di descrivere la realtà nella sua desolazione e di riscattarla attraverso la mobilitazione di un’umanità inattesa.
Questa nuova creazione è parte del percorso di ricerca triennale sulle “Metamorfosi” già avviato la scorsa annualità e segna un‘importante passo verso l’affermazione dello stile compositivo identitario della Compagnia.

Carlo Massari è un performer, coreografo e creatore transdisciplinare attivo nella scena contemporanea Italiana ed internazionale. Da sempre impegnato nella ricerca di nuovi linguaggi performativi, approfondisce l’ibridazione e commistione tra le diverse discipline artistiche, definendo nella forma “anfibia” un suo tratto distintivo chiaro e riconoscibile.
Nel 2011 è co-fondatore di C&C Company, Compagnia di ricerca e produzione nell’ambito del teatro-danza (riconosciuta MIC), per la quale è Direttore Artistico e ne firma le pluripremiate Creazioni: Maria Addolorata, Tristissimo, Beast without Beauty, Les Miserables, Right, Metamorphosis. 

BIGLIETTI

Biglietto unico € 5

ACQUISTO BIGLIETTI (MAILTICKET)

PRENOTAZIONE BIGLIETTI

I biglietti prenotati possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria presente nelle sedi di spettacolo a partire da 1 ora prima dell’inizio.
I biglietti prenotati e non acquistati entro 20 minuti dall’inizio dello spettacolo ritorneranno disponibili.

Dettagli

Data:
18 Maggio
Categoria Evento:

Luogo

Teatro Akropolis
Via Mario Boeddu 10
Genova, Italia