ARABESCO
Laboratorio di formazione e ricerca
Arabesco è un laboratorio di ricerca condotto dai registi e attori della Compagnia Teatro Akropolis, incentrato sullo studio e l’approfondimento di temi e pratiche connesse all’azione fisica e alla relazione, attraverso un’indagine sulle potenzialità espressive di ogni individuo.
Il laboratorio si terrà a partire dal 24 gennaio fino al 27 giugno 2023, e si svolgerà a Teatro Akropolis ogni martedì dalle ore 18 alle ore 22.30.
Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi alle due giornate di selezione che si terranno sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023 dalle ore 15 alle ore 20, al termine delle quali verrà selezionato fra i partecipanti un gruppo di 15 persone.
Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare il form sottostante, caricando il curriculum vitae e due fotografie (di cui una a figura intera) entro domenica 15 gennaio.
Ogni partecipante dovrà presentare una proposta per la scena di massimo 5 minuti (teatro, danza, performance ecc.), e avrà a disposizione un piazzato fisso e un impianto audio per eventuali musiche.
Per partecipare è richiesta la maggiore età.
La conferma della partecipazione alle selezioni sarà subordinata al numero complessivo di iscritti e sarà comunicata martedì 17 gennaio.
Le due giornate di selezione sono gratuite.
Il laboratorio di Arabesco ha un costo di € 150.
Per informazioni:
Luca Donatiello
Tel. 392.9777850
info@teatroakropolis.com
FORM INVIO CANDIDATURE
SCADENZA ISCRIZIONI: 15 GENNAIO 2023
I campi contrassegnati con * sono obbligatori / All fields marked with * are required