Dalla prefazione di Clemente Tafuri e David Beronio:

Tutte le iniziative di spettacolo dal vivo sono minacciate da un crollo repentino e rovinoso del cielo sotto il quale sono state ideate e organizzate. Stiamo assistendo ad una sorta di apocalisse sempre differita ma sempre incombente, che rimodula i suoi effetti distruttivi a seconda dell’andamento del contagio. Questo scenario è popolato da quelle figurae che sono di volta in volta corpi per la scena o immagini per il video e per il web.

Hanno scritto all’interno del volume:

Claudio Angelini, David Beronio, Paola Bianchi, Bernardo Casertano, Katja Centonze, Massimiliano Civica, Marco De Marinis, Greta Francolini, Raimondo Guarino, Riccardo Guratti, Samantha Marenzi, Roberta Nicolai, Fabrizio Modonese Palumbo, Clemente Tafuri, Imre Thormann.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI

Carrello

 

Premio Ubu 2017

 
AkropolisLibri è vincitore del Premio Ubu 2017 nella categoria “progetti speciali” con la seguente motivazione: “per la pregevole opera di storicizzazione del presente nel presente in nutriti volumi annuali che documentano l’attività svolta nel corso del festival Testimonianze ricerca azioni, rilanciando anche la lezione del passato, come nel caso della pubblicazione delle opere inedite di Alessandro Fersen”.